“GENNY” VINTAGE. BRACCIALE SEMIRIGIDO A POLSIERA IN METALLO GOLDTONE.

380.00 

Meraviglioso e raro bracciale in metallo goldtone semirigido a polsiera, firmato dalla famosissima maison della moda italiana “Genny”, composto da sei grandi fili a maglia morbida a coda di topo, intervallati da cinque barre rigide bombate, di forma rettangolare che, oltre a creare un bellissimo contrasto di luce, donano a questo splendido bracciale da collezione, una maggiore indossabilità. Bigiotteria italiana vintage anni ‘70/‘80.

wws Alessia / Pre-sale Questions Vuoi aiuto? Contattami ora con whatsapp

Descrizione

Meraviglioso e raro bracciale in metallo goldtone semirigido a polsiera, firmato dalla famosissima maison della moda italiana *“Genny”, composto da sei grandi fili a maglia morbida a coda di topo, intervallati da cinque barre rigide bombate, di forma rettangolare che, oltre a creare un bellissimo contrasto di luce, donano a questo splendido bracciale da collezione, una maggiore indossabilità. Bigiotteria italiana vintage anni ‘70/‘80.

Misure:
lunghezza 21cm aperto
spessore 4,8cm

* GENNY è un marchio simbolo di lusso e di femminilità tutta Made in Italy.
Nato nel 1962 grazie all’intuito e alle capacità di Arnaldo e Donatella Girombelli diventa, anno dopo anno, sempre più riconoscibile e desiderabile dal pubblico femminile.
Il momento che segna la vera svolta ed il successo del marchio avviene nel 1973, quando un giovane Gianni Versace viene nominato stilista per GENNY ed inizia a costruire la metamorfosi di un brand che durerà nel tempo. Numerosi talenti artistici si sono poi alternati nei decenni a seguire: Claude Montana, Dolce e Gabbana nonché Christian Lacroix.